Andria: “nessuna chiusura delle scuole, regolarmente in funzione”

Non è prevista alcuna chiusura degli istituti scolastici – lo ha precisato il Sindaco di Andria nel corso di un video diffuso sul web nella serata di ieri:

Dopo aver ricordato la Storia del carnevale andriese – evento che il Sindaco di augura di poter rivalutare nelle prossime edizioni con l’auspicio del termine dell’emergenza sanitaria ancora in corso – Giovanna Bruno ha infatti sottolineato che non vi è nessuna ordinanza per la chiusura degli istituti scolastici in questo periodo. Ad Andria, infatti, non si sono verificate precipitazioni nevose e gli istituti scolastici – riscaldamenti compresi – risultano regolarmente in funzione. Nella vicina Corato, invece, il Sindaco ha disposto la chiusura di tutte le scuole esclusivamente per la giornata di oggi. Da domani, si prevede un netto miglioramento con l’aumento delle temperature.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.