Andria: Nicola si laurea in Consiglio Comunale con una tesi sull’esclusione sociale. Tanti auguri al nostro giovane concittadino – video

<Lo ha reso noto su Facebook il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno: “Grazie all’assessora al Futuro, Viviana di Leo, la sala consigliare è diventata luogo per le sedute di laurea. Una iniziativa che ha trovato il consenso di tanti giovani e delle loro famiglie, felici di vivere un momento così importante in un ambiente prestigioso. Qualche giorno fa mi sono imbattuta in Nicola, un neo laureato che mi ha particolarmente colpito perché la sua tesi è il frutto di una sua esperienza diretta:

quella dell’esclusione sociale. Si, purtroppo è così. Nicola me ne ha parlato, mi ha raccontato, mi ha comunicato la voglia di lottare per aiutare a sconfiggere retaggi culturali e mal costume. Una esperienza di sofferenza che lo ha aiutato a maturare in fretta e che lo spinge a non perdere la speranza in un domani più giusto, più solidale, più inclusivo” – ha concluso la Bruno. Dal blog di VideoAndria.com ci associamo agli auguri più sinceri, con l’auspicio che questo possa rappresentare per Nicola soltanto il primo di una serie di traguardi che possano essere esempio per l’intera comunità. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sul web dal Sindaco di Andria:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/848705442711652/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.