Andria, Nino Marmo: “Ripensare il ruolo della Multiservice per rendere più efficienti i servizi alla Città”

Abbiamo dedicato al ruolo della Multiservice uno specifico punto nel nostro programma perché siamo convinti che si possano offrire ad Andria servizi migliori e più efficienti senza penalizzare ulteriormente le ‘tasche’ dei cittadini”.  Così il candidato Sindaco Nino Marmo sulla partecipata andriese. Marmo ha aggiunto:

Riorganizzare i servizi alla città vuol dire potenziare gli uffici comunali e ripensare il ruolo della Multiservice, anche come volano di sviluppo. In particolare, credo nella valorizzazione delle risorse umane e nell’ottimizzazione di quelle finanziarie della nostra partecipata. Penso, per esempio, alla gestione dei rifiuti e alla creazione della comunità energetica di Andria. A nessuno sfuggirà l’importanza di una simile opportunità per dare straordinario e decisivo impulso a nuove forme di energia pulita a sostegno dello sviluppo di tutta la città” – ha concluso il candidato Sindaco.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).