Andria: Nino Marmo ufficializza la sua candidatura a Sindaco contro tutti i partiti “lista civica indipendente” – video conferenza stampa

Andria: come previsto, il consigliere regionale Nino Marmo è intervenuto pubblicamente nel corso di una conferenza stampa svoltosi oggi in via Torino. Nel corso della conferenza, Marmo ha subito tolto ogni dubbio sulle voci diffuse da settimane: l’esponente politico andriese ha infatti comunicato la sua candidatura a Sindaco della città di Andria. Una candidatura che verrà proposta – di fatto – in concorrenza contro tutti i partiti. Una lista civica – Marmo Sindaco – di fatto indipendente che verrà sostenuta da una coalizione comprensiva di altre quattro liste civiche: Andria Nuova, Andriesi, Movimento Pugliese e La Torre. Riportiamo qui sotto i ai video diffusi sul web:

Parliamo di Andria: le ragioni della mia scelta

Pubblicato da Nino Marmo su Giovedì 2 luglio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).