Andria: non avete rispetto nemmeno per una donna morta incinta. Vergognatevi (e rimettete a posto quella sella)

Ci spezza il cuore constatando quanto letto sui social e rilanciato anche dalla Pagina Facebook del movimento politico-culturale Andria bene in Comune:

Stando a quanto riportato, infatti, a sella della bicicletta introdotta in forma di installazione per ricordare una nostra concittadina deceduta in Portogallo è stata svitata e rubata da soggetti non ancora identificati. Uno sfregio simbolico che ci riempie di rammarico per una parte della nostra comunità (si spera, una minoranza) che in troppi casi si rivela profondamente aggressiva ed insensibile. Atteggiamenti ignobili che non si fermano nemmeno a tanto dolore, a distanza di pochi medi dal tragico episodio, quando la nostra concittadina – ricercatrice ed in fase di gravidanza – perse la vita a causa di un incidente stradale mentre era bordo di una bicicletta. Subito dopo, ad Andria fu organizzata una biciclettata in memoria della donna, segno di un senso di solidarietà particolarmente sentito in quella fetta della popolazione che percepisce il dolore della famiglia per la grave e prematura scomparsa. Eppure, nonostante queste iniziative, anche stavolta Andria deve ancora vedersela con soggetti che, evidentemente, devono ancora imparare a comprendere il valore della vita e dei sentimenti altrui. L’invito degli organizzatori è quello di restituire la sella all’installazione. “Appoggiatela ai piedi della bici, ci pensiamo noi a rimetterla” – fanno sapere i promotori dell’installazione, rivolgendosi agli ignoti vandali. Il post di Andria Bene in Comune:

https://www.facebook.com/andriabeneincomune/posts/940825099976017

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.