“Andria non ha ancora un teatro ma con il festival il teatro è la città” – il Sindaco esprime soddisfazione per l’organizzazione del Castel del Mondi, spettacoli anche a San Valentino – video

“La città non ha un suo teatro, ma con il festival il teatro è la città. Con i suoi luoghi, le sue forme” – ha osservato nei giorni scorsi il Sindaco di Andria:

Attraverso un breve filmato diffuso su Facebook, Giovanna Bruno ha ricordato che il festival è stato ospitato anche nello spazio esterno la scuola Salvemini, in cui ha sede il CPIA. Non solo il centro storico, dunque, ma anche il quartiere periferico di San Valentino e la frazione di Montegrosso sono stati coinvolti con laboratori e spettacoli collegati al Castel dei Mondi. “Uno spettacolo insolito, magico. “Omero Odissea”. Il suo ideatore, Antonio Panzuto, ci ha regalato emozioni e suggestioni uniche. Ed ecco che il viaggio con e dentro il Festival diventa, di luogo in luogo, il viaggio nella nostra Città” – ha commentato il Sindaco di Andria che ha ringraziato l’assessorato alla Bellezza e la Regione Puglia per la riuscita del festival internazionale, definito simbolo di una “scommessa importante” per il nostro territorio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sul web:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/355620629561593/

Appuntamento notturno

La città non ha un suo teatro, ma con il festival il teatro è la città. Con i suoi luoghi, le sue forme. Stasera il festival è stato ospitato nello spazio esterno la scuola Salvemini, in cui ha sede il CPIA. Uno spettacolo insolito, magico. “Omero Odissea”. Il suo ideatore, Antonio Panzuto, ci ha regalato emozioni e suggestioni uniche. Ed ecco che il viaggio con e dentro il Festival diventa, di luogo in luogo, il viaggio nella nostra Città. Buonanotte.

Pubblicato da Giovanna Bruno Sindaco su Venerdì 3 settembre 2021

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.