“Andria non la vogliamo così” – agricoltore denuncia lo scempio ambientale

“Andria non la vogliamo così” – è lo sfogo di un imprenditore agricolo della Andria-Canosa di Puglia che nella giornata di ieri ha diffuso uno scatto fotografico che documenta la presenza di svariati rifiuti abbandonati:

 

 

Un fenomeno ancora troppo radicato che causa danni ambientali, oltre che di immagine per la nostra comunità. L’auspicio è che si possa riuscire a risalire all’identità di coloro che, in maniera a dir poco assurda, preferiscono abbandonare persino rifiuti ingombranti piuttosto che conferirli nell’isola ecologica.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).