«Da uno che ha un animale domestico, ti aspetti il massimo della civiltà. Almeno, io ho sempre pensato questo. Chi si prende cura di animali da affezione, nella mia mente ha una sensibilità più sviluppata, soprattutto per l’ambiente e i luoghi che frequenta. Evidentemente mi sono sbagliata, se è vero come è vero che la nostra Polizia Locale è continuamente a lavoro per individuare e sanzionare gli incivili che, come il signore del video, usa la città come latrina. Indisturbato, leggiadro, come fosse normalissimo quello che fa. Vergogna!» – rende noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

«157 sono ad oggi gli interventi mirati dei nostri agenti, molti già trasformati in sanzioni pesanti. Marciapiedi e strade zozze in prossimità delle scuole, dove i nostri bambini e noi stessi dobbiamo fare zig zag per scansare i bisogni animali. Per non parlare di aiuole e pareti di palazzi e monumenti. Passeggini e sedie a rotelle che si impiastricciano schiacciando gli escrementi. Questo e altro ci lasciano in dono alcuni concittadini. Quanti sporcaccioni! Ma li prendiamo, state pur certi che li prendiamo. Alla Città bisogna voler bene, esattamente come si ama un animale domestico. Bisogna averne cura! Dentro e fuori. La Città non si usa: si protegge. Andiamo avanti» – ha concluso sui social la Sindaca di Andria. Il link al filmato:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.