Andria: “Non sappiamo chi siete, ma vi diciamo grazie” – due residenti ripuliscono l’area dai rifiuti

Davanti ai troppi episodi di inciviltà, essi si scontrano con un’altra realtà cittadina, stavolta molto più piacevole. Il racconto è stato reso pubblico lo scorso 6 luglio 2020 dall’associazione ambientalista 3Place:

“E’ accaduto stamattina in Via Manara ad Andria, zona S.S. Sacramento. Un uomo e una donna, in abiti civili, ripulivano lo spazio retrostante le panchine in pietra di quello che anni fa era un parco giochi…spazio retrostante le panche, che una volta era adibito a vegetazione, ma che nel tempo era diventato una DISCARICA! .Discarica fatta di confezioni di patatine, lattine, bottiglie, cartoni di pizze, cartoni di torte, inzomm c’era un po’ di tutto” – rendevano noto da 3Place con un post diffuso su Facebook. Una speranza in più per un futuro migliore per tutti che ci regala un’immagine più pulita e che lancia un messaggio chiaro: solo alcuni andriesi possono rivelarsi incivili, molti altri sono capaci di fare grandi cose per tutelare l’ambiente in cui vivono e il patrimonio pubblico! Passate parola. Il link al post diffuso da 3Place:

😍💚NON SAPPIAMO CHI SIETE, MA VI DICIAMO GRAZIE!💚🙏.🛑E' accaduto stamattina in Via Manara ad Andria, zona S.S….

Pubblicato da 3Place su Lunedì 6 luglio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).