
Entusiasmo e partecipazione all’evento di presentazione della ricandidatura della Sindaca di Andria, svoltosi nella serata di ieri. A ricordarlo è la stessa Giovanna Bruno (nuovamente candidata Sindaco per la coalizione di centrosinistra) che, attraverso un post pubblicato domenica 29 marzo, ha commentato:
«Andria… non torna indietro»
«Certe volte le parole mancano, eppure bisogna trovarle. Stasera abbiamo inaugurato “Materia Prima – Le persone al centro” il comitato elettorale in c.so Cavour 150, quello che per i prossimi due mesi sarà la casa di tutti i cittadini che vorranno abitarla. Onestamente sapevo che ci sarebbero state tante persone, ma così tante, credetemi, no. Devo ammetterlo, prima di prendere la parola sul palco mi sono tremate le gambe, perché a certe emozioni non ci si abitua mai. Ad ascoltarmi c’eravate voi: gli andriesi. I veri protagonisti della svolta che ha avuto questa città. Assieme abbiamo trasformato Andria, assieme abbiamo ricostruito l’orgoglio di essere cittadini andriesi. Volti, storie, mani che hanno costruito fianco a fianco un cambiamento reale. Ho sentito un affetto e un’energia incredibili. Di quelli che ti arrivano dritti dentro e ti ricordano perché hai scelto di rimetterti in gioco. E siamo solo all’inizio. Sì, ma che inizio. Grazie. Intanto tra poche ore… apriamo via Carmine. Ponte Bailey addio, ripristinata la viabilità, condizioni climatiche permettendo. Non è mai stato fatto in 9 anni ma noi ci eravamo impegnati a sistemare quella situazione nell’arco di questo mandato elettorale e, anche questa, è fatta. Andiamo avanti. Andria… non torna indietro» – ha concluso sui social la Sindaca di Andria, Giovanna Bruno. Il link al filmato:
Fonte: Pagina Facebook del Sindaco di Andria
#politica #andria
- Ricevendo tutti gli aggiornamenti su Facebook Messenger >cliccando qui<
- Su Telegram >cliccando qui<
- Su Whatsapp >cliccando qui<
- Sulla Pagina Facebook >cliccando qui<
- Su Twitter >cliccando qui<
- Su Instagram >cliccando qui<
- Iscrivendoti al canale YouTube >cliccando qui<
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.


