Andria: nota catena di supermercati cerca personale da assumere per prossima apertura in città, ecco come candidarsi

Una nota catena di supermercati aprirà presto un nuovo punto vendita anche nella città di Andria. Per questo motivo, l’azienda ha pubblicato nuovi annunci di lavoro:

Andria – nota catena di supermercati cerca personale da assumere per prossima apertura in città:

“Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all’interno della nostra squadra per il punto vendita di prossima apertura ad Andria – si legge nell’annuncio diffuso online dalla Lidl che attualmente è alla ricerca dei seguenti ruoli:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
  • Assistant Store Manager full-time (f/m)
  • Addetto Vendite part-time (f/m) 
  • Apprendista Addetto Vendite part-time (f/m)
  • Addetto Vendite a chiamata (f/m)
  • Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m)
  • Operatore di Filiale part-time (f/m)”

Tutte le informazioni relative ai dettagli del lavoro richiesto e alle modalità di candidatura per gli interessati sono disponibili online al seguente link: https://lavoro.lidl.it/jobs/recruiting-day-nuova-apertura-andria-barletta-bt-432775.

#andria #lidl #annunci #lavoro #supermercati

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.