Andria: Nuova aggressione agli ausiliari della sosta. Filcams Cgil: “Istituzioni assenti” – video

Traffico di automobili, parcheggi e purtroppo ancora una nuova aggressione: è accaduto ad Andria nei giorni scorsi. Agli ausiliari della sosta, la Filcams Cgil ha accusato le “Istituzioni” definendole “assenti” in episodio come questo. Nel corso di un intervista televisiva diffusa anche sul Canale YouTube di Telesveva, il sindacato sottolinea “l’impossibilità a lavorare in questo contesto” a causa di ripetute aggressioni subite dagli ausiliari della sosta.

Parcheggi selvaggi abbinati ad atteggiamenti aggressivi e strafottenti sono fenomeni abbastanza diffusi nel nostro territorio. Basti pensare alla serie di articoli pubblicati negli ultimi mesi da VideoAndria.com, senza contare della foto qui sopra diffusa da Google Maps che purtroppo va a compromettere ulteriormente l’immagine della città, con un’auto di grossa cilindrata fotografata sulle strisce pedonali. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Video: