Andria: nuova antenna della telefonia nei pressi delle abitazioni

Una nuova antenna – presumibilmente facente parte della rete di servizi della telefonia mobile – è stata installata in queste ultime ore in via Padre Leone Dehon, a pochi metri di distanza dalle abitazioni situate nella zona di via Barletta. Prime reazioni dalle associazioni ambientaliste locali:

 

“In arrivo un’altra ANTENNA! Zona PIP via Padre Leone Dehon. Quando il Comune di Andria si munira’ di strumenti di pianificazione per l’elettrosmog richiesti dalle associazioni da oltre 10 anni?? Attendiamo…” – commentano dal circolo Thomas Sankara” di Legambiente. Il link al post:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.