Andria: nuova ditta per raccolta rifiuti, si comincia il 1° luglio 2022, VIDEO-aggiornamento del Sindaco Bruno

“Settimanale seduta di giunta comunale per approvare il protocollo d’intesa per la gestione del servizio di trasporto utenti disabili; intitolazione di un rondò al compianto prof. Pasquale Massaro; adesione alla carta d’intenti della rete nazionale delle pubbliche amministrazioni anti discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere” – ricorda il Sindaco Giovanna Bruno che, attraverso un post diffuso sui social ha poi aggiunto:

“🚮 Il nuovo gestore del servizio igiene urbana ha chiesto di iniziare l’effettiva attività di raccolta il primo luglio, per completare alcuni adempimenti indispensabili. Si procede, nel frattempo, alla consegna anticipata nei termini stabiliti e all’avvio della nuova campagna di comunicazione. Teniamoci pronti 😉. 🏤 160 anni di Poste Italiane: ad Andria, in tutta la Bat, l’annullo filatelico pensato per l’occasione. P.S.: tra poche ore nuova seduta di Consiglio comunale. Andiamo avanti” – ha concluso la Sindaca di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video-aggiornamento pubblicato sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.