
«Cambia volto la Città. È vero, ci sono disagi e sacrifici ma ne vale la pena. Stiamo ridisegnando luoghi, quartieri, aree; stiamo funzionalizzando spazi, ammodernando servizi.
Lo stiamo facendo in linea con le indicazioni urbanistiche nazionali ed europee perché la Città non può restare quella che era. Poi c’è tutto il lavoro sulla mentalità, sulla cultura del senso civico, sulla cura di ciò che è ‘comune‘, proprio perché appartiene a tutti» – rende noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento diffuso sulla Pagina Facebook pubblica, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
«Ringrazio tutti coloro che questo processo lo hanno colto e lo accompagnano con l’ascolto e il confronto, con i suggerimenti e la comprensione. Iniziamo a godere di ciò che si vede, anche in questa piazza centrale (progetto PINQuA – “Acqua“): nuovi perimetri, nuova illuminazione, nuovi arredi, viabilità ripristinata. E non finisce qua. Per questo e per molto altro…andiamo avanti, ancora» – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al filmato:
Fonte: Pagina Facebook del Sindaco di Andria
#andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.