Nuove divise per i dipendenti Sanitaservice ASL BT ma anche un nuovo e performante servizio di lavaggio e disinfezione delle stesse. E’ iniziata in questi giorni la distribuzione a tutto il personale dipendente in servizio nelle strutture sanitarie della ASL BT e impegnati nelle attività della Sanitaservice di ausiliariato, logistica e commessi. In questi giorni si stanno completando le procedure all’interno del presidio ospedaliero “Bonomo” di Andria e poi si procederà nelle altre strutture.
«Era un altro degli importanti obiettivi dell’azienda – ha spiegato l’Amministratrice Unica di Sanitaservice ASL BT la dott.ssa Annachiara Rossiello – avevamo necessità di rinnovare il vestiario datato dei nostri operatori ed era necessario dare una ancor più marcata identità all’importante lavoro che svolgiamo tutti i giorni ed h24 nelle strutture sanitarie del territorio. Avevamo necessità anche di avviare un nuovo servizio di lavaggio e disinfezione delle divise stesse. Tutto questo per la massima attenzione alle esigenze delle nostre e dei nostri dipendenti a cui va sempre il nostro grazie per il prezioso lavoro quotidiano».
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.