Andria: nuove offerte di lavoro dal Centro per l’impiego. Diverse le figure professionali ricercate

Il Centro per l’impiego di Andria prosegue la sua collaborazione con il Comune per promuovere le offerte di lavoro presenti sul territorio andriese. Le offerte proposte dal Centro per l’impiego di Andria questo mese di giugno sono le seguenti:

AGENTE DI VENDITA c/o azienda di Andria
ADDETTO ALLE VENDITE (settore ottica) c/o azienda di Andria
ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ c/o azienda di Andria
APPRENDISTA PANETTIERE c/o azienda di Andria
AIUTO CUCINA/SALA/BAR c/o azienda di Andria
OPERATORE DI CUCINA/AIUTO CUOCO c/o azienda di Andria
AIUTO CUOCO c/o azienda di Andria
BANCONISTA PANIFICIO c/o azienda di Andria
BARISTA/AIUTO BARISTA c/o azienda di Andria
1 MURATORE, 1 MANOVALE, 1 CARPENTIERE (SETTORE EDILIZIA) c/o ditta di Andria
CUCITRICE c/o azienda di Minervino Murge
CUCITRICE CAMICERIA c/o azienda di Andria
CUCITRICE A MACCHINA c/o azienda di Minervino Murge
4 ELETTRICISTI c/o aziende di Andria
ELETTROMECCANICO c/o azienda di Andria
ELETTROTECNICO c/o azienda di Andria
ESTETISTA c/o centro estetico di Andria
FOTOGRAFO (in villaggi centro-nord Italia) c/o villaggi di Centro e Nord Italia
FRIGORISTA c/o ditta di Andria
MODELLISTA (ABBIGLIAMENTO) c/o azienda di Andria
MODELLISTA (ABBIGLIAMENTO) c/o azienda di Minervino Murge
OPERAIO SALDATORE, ASSEMBLATORE, MANUTENTORE c/o azienda di Andria
OPERAIO QUALIFICATO EDILE (MURATORE/PIASTRELLISTA) c/o azienda di Andria
STIRATORE/STIRATRICE c/o azienda di Minervino Murge
VARIE QUALIFICHE DI OPERAIO c/o nuova azienda del Friuli Venezia Giulia
Inoltre offerte di tirocinio formativo per le seguenti figure:

SEGRETARIA tirocinio c/o azienda di Andria
ELETTRICISTA tirocinio c/o azienda di Andria
Per inviare la propria candidatura è necessario accedere con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale https://www.spid.gov.it/) sul portale Lavoro per te https://lavoroperte.regione.puglia.it/welcomepage/, dove le offerte pubblicate sono in costante aggiornamento. Per candidarsi alle offerte, occorre procedere nel seguente modo: andare nella sezione SERVIZI CON LOGIN (accesso con SPID); digitare sulla voce CLICCA QUI Servizi per le persone; effettuare il LOGIN CON SPID; compilare il proprio curriculum nella sezione COMPILA IL TUO CV, selezionare le offerte di lavoro e proporre la propria candidatura andando alla voce CERCA OFFERTE DI LAVORO. In caso di informazioni sulle modalità di accesso su Lavoro per te o per inoltrare la propria candidatura via mail invece che con SPID, è possibile contattare il servizio IDO (Incrocio Domanda Offerta) del CPI di Andria ai seguenti numeri: 080/5408356080/5408368 o scrivere un’email al seguente indirizzo ido.andria@regione.puglia.it

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.