Andria: nuovi alberi per la scuola “Mariano-Fermi” di via Malpighi – foto

“Crediamo sia una delle emozioni più grandi, quella di vedere un intero istituto di bambini della scuola primaria Antonio Mariano, sita in via Malpighi ad Andria Istituto Comprensivo “Mariano – Fermi” – Andria scendere nel piazzale della scuola e festeggiare per cosa? Per la piantumazione di alcuni alberi da noi donati“ – hanno reso noto nei giorni scorsi dall’associazione 3Place di Andria che, attraverso un post diffuso su Facebook, ha aggiunto:

“Ma come siamo arrivati a questo? Andiamo con ordine. A Dicembre abbiamo lanciato l’iniziativa dal nome ANZICHE’ I BOTTI, ADOTTA UN ALBERO: iniziativa che mirava appunto a sensibilizzare la cittadinanza a non usare i botti, e ad “investire” i propri soldini nell’adozione di un albero. Ebbene: 7 nostri concittadini, Arcangelo, Mariangela, Francesco, Silvio, Fabio, Andrea e Paolo (a cui va il nostro immenso GRAZIE) hanno donato i propri soldini che noi abbiamo utilizzato per acquistare le piante. Oggi poi, dopo aver verificato la fattibilità con l’agronomo Ambrogio Lamesta e il dirigente Roberto Crescini, abbiamo messo a dimora i “futuri alberi”: roverelle, cerri, bagolari e ligustri. Ad aiutarci anche i ragazzi, di età compresa tra i 16 e i 18 anni, dell’ Enap Puglia Andria , ai quali va il nostro ringraziamento“ – hanno aggiunto da 3Place che ha concluso:

“E’ stata dura scavare le buche vero…ma vedere tutti quei bambini e quelle bambini felici per la piantumazione degli alberi, consapevoli (grazie alle loro Maestre) del benessere che ogni albero apporta all’Umanità ed al Pianeta, non può che riempirci i cuori di gioia e speranza. Non può che continuare a farci lottare con maggiore forza per un Pianeta più pulito, più sano, piu’ giusto. Grazie a tutti/e coloro che hanno contribuito a questa festa“ – hanno concluso dall’associazione ambientalista andriese. Il link al post diffuso su Facebook:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.