Andria, nuovi orari dello Sportello CUP: aperture dal lunedì al sabato. Ecco gli orari

Nelle ultime ore, alcuni cittadini hanno riferito a VideoAndria.com di essere stati informati di nuovi orari dello Sportello CUP (Centro sportello unico della Asl) di Andria, per agevolare il servizio di prenotazione. Abbiamo quindi effettivamente constatato che gli orari, al momento, risultano differenti da quelli riportati sul sito web dell’azienda sanitaria locale. In attesa che gli orari definitivi vengano comunicati ufficialmente dalla Asl Bt, riportiamo ufficiosamente i nuovi orari di apertura per tutti i giorni feriali:

  • dal Lunedì al  Venerdì: ore 8,30 – 13,00
  • dal Martedì al Venerdì: ore 15,30 – 17,00
  • il Sabato: ore 8,30 – 12,00
  • I cittadini possono recarsi in Via Potenza, 10 per prenotazioni di assistenza medica. Sono categoricamente escluse prenotazioni per telefono.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).