Il primo appuntamento a tema fumetto del 2025, presso la Biblioteca Comunale “G.Ceci” in co-progettazione con il collettivo Ka-Pow, l’Assessorato alla Bellezza del Comune di Andria e il Servizio Civile, è in programma giovedì 20 febbraio alle ore 19 con “Nonostante Tutto”, una delle graphic novel più apprezzata degli ultimi anni, ad opera dell’autore catalano Jordi Lafebre.
Una lunga storia d’amore quella tra i due protagonisti, Ana e Zeno, che attraversa i decenni ed è raccontata in modo singolare. Durante la serata si approfondirà trama, curiosità e tutto ciò che riguarda i processi tecnici e creativi di questa perla fra i racconti a fumetti.
- Ricevendo tutti gli aggiornamenti su Facebook Messenger >cliccando qui<
- Su Telegram >cliccando qui<
- Su Whatsapp >cliccando qui<
- Sulla Pagina Facebook >cliccando qui<
- Su Twitter >cliccando qui<
- Su Instagram >cliccando qui<
- Iscrivendoti al canale YouTube >cliccando qui<
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.


