Andria: nuovo appuntamento il 30 luglio tra l’Assessore Conversano e Dirigenti scolastici per raccogliere idee e proposte

Solo un incontro interlocutorio, il primo, quello del 23 luglio indetto infatti – spiega l’Assessore alla P.I., Dora Conversanoper avviare un confronto costruttivo con dirigenti scolastici, rappresentanti sindacali e rappresentanti dei genitori (AGE e Presidente dei presidenti dei consigli di Istituto) e raccogliere le diverse altre proposte o altre soluzioni proprio per impostare un percorso che, sulla base delle indicazioni regionali date dalla Delibera Regionale n.1108 del 07.07.2021, potesse prospettare scelte mirate alla crescita del percorso formativo dei nostri ragazzi, scelte fatte e condivise INSIEME. Infatti nel frattempo ci siamo dati nuovamente appuntamento per venerdì 30.07.21 per raccogliere le diverse riflessioni/idee/proposte da condividere prima di scegliere.

Non ci sono dunque – spiega ancora l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dora Conversanoscombussolamenti all’orizzonte se non nella logica di un confronto per avviare il quale sono state avanzate dall’ufficio delle proposte sulla base anche delle indicazioni recepite dai dirigenti scolastici nelle riunioni precedenti. E’ solo una base di lavoro, proprio per avviare quel confronto, di cui c’è bisogno, per arrivare poi a soluzioni condivise. Dispiace – conclude l’Assessore Conversano – che vengono montate notizie sulla base di semplici appunti che costituiscono la base del lavoro avviato da più parti”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.