Andria: nuovo incendio in un autoparco di via Canosa. Sul posto Vigili del Fuoco – video

Ennesimo incendio in via Canosa, dove anche in questo nuovo caso, ad andare a fuoco è stato un deposito di veicoli:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, le fiamme, per cause ancora da accertare, si sono sviluppate verso le ore 1,30 di notte. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno dovuto dedicare svariate ore per spegnere l’incendio, cui fumi erano ancora visibili anche nelle ore di luce, come documentato da questo video:

L’incendio – l’ennesimo verificatosi in un deposito di veicoli in via Canosa – non ha causato feriti gravi ma la popolazione ha distintamente avvertito odori di bruciato provenienti dalla zona dell’incendio. Sulle cause dell’incendio, sarebbero in corso indagini approfondite da parte delle forze dell’ordine. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.