Andria: oggi i funerali di Giuseppe, morto nell’incidente. “E’ il giorno del dolore e del silenzio”

“Tra poche ore, per decisione della famiglia di Giuseppe, saranno celebrate le sue esequie. Sarà consumato un altro degli adempimenti che appartengono a chi resta, il rito funebre. Per pregare, certo. Per chiedere consolazione a Qualcuno. Per provare a fare silenzio” – osserva il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno, che, attraverso un post pubblicato su Facebook, ha aggiunto:

“Non è difficile. Spegnere i cellulari, non far scorrere le dita su questa tastiera e fare silenzio. Che cosa è il silenzio se non un minimo atto dovuto, una semplice quanto indispensabile forma di rispetto verso chi ha chiuso i suoi occhi per sempre e verso chi si spera li riapra? Mentre Giuseppe non c’è più. Mentre ci si aggrappa al suo ricordo. Mentre un’altra salma si attende che sia consegnata ai suoi cari. Mentre si attende, fiduciosi, che i feriti si riprendano quanto prima. Mentre la vita, misteriosa e dura, deve andare avanti” – ha concluso la Sindaca.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.