Andria: ogni buca una parolaccia. Ancora disagi per automobilisti e pedoni mentre cresce l’attesa per i lavori finanziati dalla Regione Puglia

Disagi, danneggiamenti e … anche qualche parolaccia esclamata da automobilisti e pedoni costretti a transitare su strade particolarmente danneggiate:

E’ quanto accade ancora oggi nella città di Andria dove i residenti auspicano negli interventi attesi di manutenzione che quest’anno dovrebbero in parte il sostegno della Regione Puglia mediante finanziamenti dedicati ad hoc. L’amministrazione cittadina era stata molto chiara circa le tempistiche per l’avviamento di ricezione delle somme destinate ai lavori, che necessitano di tempo per via delle naturali questioni burocratiche. Tuttavia, sui social c’è chi, come il sindacalista andriese Savino Montaruli (anche Presidente dell’associazione di volontariato “Io Ci Sono!” di Andria) non nasconde l’amarezza per una problematica ancora oggi irrisolta, come documentato anche nelle foto da egli pubblicate su Facebook.  Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.