Andria: ogni qual volta che guarderemo le luminarie, penseremo a lui. Un abbraccio alla famiglia

D’ora in poi, sarà difficile dimenticare. Ogni qual volta che guarderemo in alto, verso quelle luminarie dai molteplici colori, tornerà in mente la triste storia di un nostro concittadino:

l’uomo che, grazie alla sua stessa attività di cui era titolare, era riuscito per anni a montare buona parte delle luminarie. Un onesto lavoratore che, a causa di un incidente letale che non gli ha lasciato scampo, non c’è più. Un abbraccio alla famiglia che, sicuramente, ogni Natale, non potrà che ricordare l’uomo di casa, cui vita è terminata tragicamente durante le ore di lavoro. Un abbraccio alla famiglia. 

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).