Andria: oltre 1000 per Bimbimbici 2018, partecipano anche i bimbi “un po’ più grandi”

Domenica in bicicletta per oltre un migliaio di andriesi che, partiti alle 9.00 di ieri da Piazza Catuma, hanno poi percorso il tragitto previsto animando, con un fiume coloratissimo di biciclette, magliette e cappellini, la città. La edizione 2018 di Bimbimbici è stata come al solito baciata dal bel tempo e da una partecipazione massiccia di adulti e soprattutto bambini di ogni età, molti al seguito dei genitori.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Terminato il percorso tutti sono rientrati in piazza Catuma per assistere al sorteggio dei premi offerti dagli sponsor, estrazione alla quale hanno partecipato tutti coloro che hanno acquistato i biglietti della lotteria organizzata dall’Avis che volle questa festa tanti anni fa e che poi ha condiviso con il Gruppo Sportivo della Polizia Municipale, guidato da Mimmo Strippoli. Alla biciclettata in piazza Catuma sono intervenuti il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, l’assessore all’Ambiente, Michele Lopetuso, l’assessore alla Pubblica Istruzione, Paola Albo, il Vice Presidente dell’Avis, Nicola Marmo, e tanti, tantissimi volontari. Tra i premi messi in palio non solo biciclette, ma anche prodotti tipici del territorio.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.