Il servizio navetta organizzato in occasione della festa patronale ha riscosso pareri positivi da parte dei cittadini. E i numeri lo confermano. «Oltre 10.000 persone in 3 giorni – attesta l’Assessore alla Sicurezza con delega alla Mobilità, Pasquale Colasuonno – È questo il numero stimato di chi ha scelto le navette gratuite durante la festa patronale, per spostarsi tra i luoghi degli eventi, delle giostre, e tra il parcheggio dell’Ipercoop e il centro città. Un servizio lanciato per la prima volta quest’anno che ha superato la prova alla grande: a parte qualche piccolo intoppo fisiologico, la macchina ha funzionato come previsto. Questo esperimento dimostra che alle volte basta un po’ di coraggio per fare tutti insieme un passo avanti, ed ora stiamo studiando anche per il futuro la possibilità di estendere il servizio navette anche al di là della festa patronale.
Ringrazio i cittadini attenti e propositivi con i quali qualche settimana fa è nata l’idea e ringrazio l’ASA e i suoi operatori per la disponibilità e la collaborazione.
Ringrazio poi tutte le persone che hanno voluto dare fiducia a questo nuovo servizio, di fatto, legittimandolo. Di qui in poi non si potrà che migliorare».
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.