Andria: “Oltre lo sguardo” spettacolo teatrale a cura del gruppo Fenice del Calcit in collaborazione con FIDAPA e dell’ALFA Teatro

Tutto pronto per “Oltre lo sguardo”, dalla malattia alla rinascita attraverso un laboratorio teatrale. 11 donne dalla malattia alla rinascita: “Oltre lo sguardo” arriva a teatro dopo l’esperienza laboratoriale del gruppo “Fenice”. Il 30 aprile, a partire dalle ore 19 all’interno dell’Auditorium del plesso “Aldo Moro” ad Andria, la prima dello spettacolo realizzato grazie ad un progetto ideato dal Calcit di Andria, assieme al suo staff di esperti, con la preziosa collaborazione della FIDAPA e dell’ALFA Teatro.

Un lungo lavoro iniziato anni fa grazie al gruppo di auto aiuto “Fenice”, che ha permesso ad alcune donne malate oncologiche o da poco guarite, di vivere una esperienza di vera e propria rinascita attraverso il teatro. Ancora pochi i biglietti disponibili per una serata speciale che sarà allietata anche dal gruppo di ballo dell’istituto comprensivo “Jannuzzi-Di Donna”. Per informazioni e biglietti è possibile contattare lo 0883/890947.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.