Si terrà sabato 12, dalle ore 18 alle 20, e domenica 13 gennaio, dalle ore 10 alle 13:00, l’OPEN DAY del Centro Ludico e Prima Infanzia “Villa Gaia Baby”, ad Andria in Via G. Gentile 14 (2^ traversa a sinistra di Via Corato). Una mattinata dedicata ad accogliere tutti i genitori ed i loro bambini all’interno del centro Villa Gaia Baby finalizzata a fornire maggiori informazioni su nuove iscrizioni, corsi, attività ludico-ricreative ed altro, unitamente alla possibilità di visitare la sede utilizzabile anche per l’organizzazione di compleanni e feste a tema. Durante l’Open Day saranno presentate:
- Per il Centro ludico, dedicato a bambini e bambine dai 3 ai 36 mesi,le attività che verranno effettuate tutti i giorni dalle 15:00 alle 18:30 sulla base di una programmazione creata per fascia di età.
- Per i Servizi Educativi, rivolti a bambini e bambine dai 3 agli 8 anni, che si terranno il sabato mattina dalle 10:30 alle 12:30, e il lunedì e mercoledì dalle 18:00 alle 20:00, tanti i progetti tra cui scegliere, quali:
- Laboratorio di Art-Attack
- Giocando con l’Inglese
- Foto giocando
- Piccolo Chef
- Creo la carta
- Giardinaggio
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.