Andria: operaio in Rianimazione dopo grave incidente sul lavoro, avviate indagini

Potrebbe essere stato travolto da un carrello elevatore l’uomo di 59 anni ricoverato d’urgenza in ospedale ad Andria a seguito di un incidente avvenuto sul luogo di lavoro:

Ricoverato nel reparto Rianimazione del “Bonomo”

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il 59enne stava lavorando presso una ditta ubicata nella periferia andriese quando, per cause in corso di accertamento, sarebbe stato investito dal macchinario. Soccorso dal personale del 118, l’operaio ferito è stato condotto presso l’ospedale “Bonomo” di Andria dove è stato ricoverato nel reparto Rianimazione in prognosi riservata a causa di profonde ferite riportate a seguito dell’incidente. Sull’accaduto indagano ora gli agenti della Polizia mentre la Procura della Repubblica di Trani ha avviato un’inchiesta per far luce sull’accaduto.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.