Un operaio di oltre 60 anni è stato coinvolto in un incidente sul luogo di lavoro, avvenuto nella zona artigianale andriese di via Trani, nella mattina di sabato 2 agosto:
Una caduta di oltre quattro metri:
Stando a quanto si apprende, l’operaio – lavoratore di una ditta specializzata nella rimozione di amianto – per dinamiche in fase di accertamento, è precipitato per oltre quattro metri, riportando gravi lesioni. Soccorso dal personale del 118, il lavoratore ferito è stato condotto presso l’ospedale “Bonomo” di Andria per le dovute cure. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche il personale dello Spesal della Asl Bt ed i militari dell’Arma dei Carabinieri. L’episodio è avvenuto nella stessa mattina in cui i Vigili del Fuoco ed il personale del 118 sono intervenuti in via Palmiro Togliatti per soccorrere un anziano precipitato nel canalone Ciappetta-Camaggio.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.