Andria: ora abbandonano i rifiuti anche sotto i bidoni condominiali

Nuovi disagi per i residenti di viale delle Pinete – in una delle strade comunicanti con la Strada Statale 170 (che collega l’abitato di Andria a Castel del Monte), infatti, si registrano nuovi episodi di inciviltà:

Mentre i bidoncini per la raccolta differenziata sono nuovamente presenti e pronti per l’utilizzo, qualcuno – a quanto pare, al di fuori dalle famiglie residenti nella suddetta via – si è introdotto sulla viastrada periferica dell’area rurale per abbandonare i propri rifiuti, peraltro indifferenziati. Un modo incivile che va assolutamente contrastato, anche per via delle modalità di abbandono mentre taluni segnalano la mancanza di servizi adeguati presso la vicina Lama Genzana. Presunti disservizi che però non possono in nessun caso giustificare simili comportamenti illegali ed irrispettosi dell’ambiente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.