Andria: pagamenti ai componenti dei seggi del Referendum. Ecco le date indicate per riscuotere presso le filiali di Banca Intesa Sanpaolo

Il Settore Finanziario informa che i pagamenti per cassa dei componenti il seggio che hanno scelto questa modalità avverrà con suddivisione sulle tre filiali di Andria di Banca Intesa Sanpaolo come di seguito:

  • presso la filiale di via De Gasperi: cognomi dalla lettera A a BAL potranno incassare il 20/6; cognomi da BAR a CA potranno incassare il 21/6; cognomi da CI a DE potranno incassare il 22/6; cognomi da DI a FE potranno incassare il 23/6; cognomi da FI a G potranno incassare il 24/6.
  • presso la filiale di via Venezia Giulia: cognomi con la lettera L potranno incassare il 20/6; cognomi da MA a MI potranno incassare il 21/6; cognomi da MO a P potranno incassare il 22/6; cognomi dalla lettera Q a SA potranno incassare il 23/6; cognomi da SD a ST potranno incassare il 24/6.
  • presso la filiale di via Lotti (ricordiamo che questa filiale è aperta solo di mattina): cognomi da SU a TA potranno incassare il 21/6; cognomi da TE a TOR potranno incassare il 22/6; cognomi da TOT a TR potranno incassare il 23/6.
  •  
  • Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.