Andria: Palazzo di città si tinge di tricolore per Patrick Zaki – video

Patrick Zaki

Un tricolore proiettato sullo storico edificio comunale di Palazzo San Francesco – così nella serata di ieri, l’amministrazione di Andria ha voluto rendere omaggio ad un nostro connazionale ancora oggi prigioniero in Egitto nonostante i numerosi appelli istituzionali finalizzati alla sua liberazione. Sui social, è stato lo stesso Sindaco della città federiciana a ricordare le motivazioni dell’iniziativa:

“Continuiamo a far sentire la nostra vicinanza a Patrick Zaki. Il nostro Comune ha chiesto il conferimento della cittadinanza a Patrick e stasera si è unito all’iniziativa proposta da tanti altri Comuni italiani. Combattere per Patrick è fondamentale per evitare che possano replicarsi storie come quelle di Giulio Regeni – ha sottolineato l’avv. Giovanna Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook dalla prima cittadina andriese:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.