Andria: palo del semaforo abbattuto in via Pietro Nenni

E’ giunta in redazione un foto che mostra un palo del semaforo e un palo della segnaletica stradale di via Pietro Nenni ad Andria abbattuti. La caduta dei pali molto probabilmente è stata causata  dall’alta velocità del veicolo che si è impattato contro e dall’asfalto bagnato che ha fatto il resto.

Chiunque sia stato, pare sia fuggito a seguito dell’l’incidente, facendo perdere (per ora) le proprie tracce. La Polizia Locale ora avrà il compito di ricercare il responsabile che ha provocato il danno e che rischia anche il pagamento della riparazione del semaforo, probabilmente anche attraverso l’osservazione delle immagini degli eventuali impianti di videosorveglianza presenti in zona. 

La foto che pubblichiamo è giunta via Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Le foto:

un’altra foto:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.