Andria: palo della segnaletica abbattuto in Piazza Imbriani

Mentre in via Castel del Monte i cittadini sono ancora in attesa del corretto funzionamento dell’impianto semaforico posto all’incrocio della suddetta via, dall’altra parte di Andria, in pieno centro cittadino, un palo delle indicazioni sembra quasi essersi “suicidato”. Non sono ancora chiare le cause dell’abbattimento, ma fatto sta che nelle prime ore del mattino di oggi il palo giallo pubblico con alcune indicazioni stradali è caduto per terra, li dove a pochissimi centimetri vi è Piazza Imbriani e un famosissimo bar noto da tempo.

La segnalazione è stata effettuata da un cittadino su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Nella foto ricevuta in redazione si nota bene la presenza del palo della segnaletica abbattuto con la base visibilmente danneggiata. La foto: 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.