Andria: panico in via Orsini – auto danneggiata, residenti impauriti

Momenti di tensione sono stati registrati nella tarda serata di ieri quando un’auto – per cause ancora da accertare – è rimasta visibilmente danneggiata:

a restare impauriti sono stati sopratutto i residenti di via Orsini, che, impauriti, si sono affacciati dal balconi nel tentativo di comprendere che cosa in quel momento stesse accadendo. Stando alle prime informazioni raccolte, sembrerebbe che una situazione “anomala” abbia causato un sinistro stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze. Il tutto è avvenuto in una zona particolarmente trafficata della città e in un momento non certamente facile per la sicurezza cittadina. Una foto:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).