Andria: pappagallino smarrito in zona Pineta, condividiamo l’appello per il ritrovamento

“La scorsa mattina questo pappagallino è volato via dal balcone di casa sua in via Lussemburgo zona Pineta/circolo tennis, ad Andria. È un pyrura. Aiutiamo la sua proprietaria a ritrovarlo 🙏” – è l’appello diffuso sui social dalla sezione andriese dell’Oipa:

La locale sezione dell’Organizzazione Internazionale Protezione Animali ha infatti pubblicato alcune foto del pappagallino smarritosi nei giorni scosi ad Andria. L’obiettivo è quello di condividere l’appello affinché la cittadinanza possa essere adeguatamente informata sulle ricerche dell’animale. Anche a coloro che non hanno avvistato questo pappagallino, quindi, chiediamo comunque di condividere il post con le informazioni utili. A tal proposito,riportiamo qui sotto il link al post pubblicato su Facebook dall’Oipa di Andria:

https://www.facebook.com/OipaAndria/posts/2804676616461003

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.