Andria: parcheggia su rampa disabili, l’assessore fa rimuovere l’auto con il carroattrezzi

“Mi dispiace caro amico che hai avuto la felice idea di parcheggiare davanti a una rampa per carrozzine, tra l’altro proprio nel giorno in cui avevamo programmato di tinteggiare le strisce pedonali” – comincia così il post diffuso su Facebook da Pasquale Colasuonno. L’assessore alla Pubblica Sicurezza della città di Andria ha infatti diffuso su Facebook alcuni scatti fotografici che documentano l’intervento di rimozione del mezzo parcheggiato li dove non avrebbe dovuto esserci:

“Ti toccherà fare un po’ di fatica per recuperare la macchina. Quasi la stessa fatica che devono fare le persone diversamente abili, gli anziani, le mamme col passeggino, quando trovano le rampe ostruite” – ha poi commentato l’assessore Colasuonno, riferendosi al proprietario del veicolo. Il link al post diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.