Andria: parcheggio selvaggio anche nell’area pedonale in barba ai disabili – le foto

Ancora parcheggi selvaggi, adesso persino nelle aree pedonali di Andria. E’ quanto segnalato da un cittadino andriese indignato per quanto accaduto nei giorni scorsi, quando alcune automobili hanno causato disagi a diverse persone, compresi diversamente abili, nell’area pedonale di Corso Cavour. Qualche minuto o qualche ora non fa la differenza, ciò che indigna è il gesto, che non andrebbe mai fatto. Un’altra foto:

Le immagini sono giunte in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Un’altra foto:

Con questa ennesima segnalazione auspichiamo che i cittadini possano riflettere profondamente sulle regole del buonsenso oltre che al rispetto della Legge. Al contempo, siamo fiduciosi che le forze dell’ordine possano contrastare questo vergognoso fenomeno anche attraverso l’ausilio degli impianti di videosorveglianza