Andria, parlano i candidati Sindaco: ecco i link ai video diffusi sul web

Negli ultimi giorni, svariati risultano gli interventi televisivi dei candidati Sindaco per le prossime elezioni amministrative in programma ad Andria nel mese di settembre 2020. Salvo sorprese, per il momento, il numero dei candidati è 5. Stavolta, a candidarsi alla guida del’amministrazione cittadina andriese, lo ricordiamo, sono:

Antonio Scamarcio (sostenuto da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia oltre che dalle liste civiche coalizzate), Michele Coratella (candidato per il Movimento 5 Stelle), Giovanna Bruno (candidata per il Partito Democratico e per le altre liste di centrosinistra); Nino Marmo (candidato con una serie di liste civiche a suo sostegno) e Laura Di Pilato (sostenuta da una lista civica). Per completezza di informazione, vogliamo riportare qui sotto i link ad una serie di interventi televisivi diffusi sul web negli ultimi giorni:

Antonio Scamarciolink approfondimento Amica9tv ; Michele Coratellalink approfondimento Amica9tvlink approfondimento Telesveva ; Giovanna Brunolink approfondimento Amica9tv ; Nino Marmolink approfondimento Amica9tv ; Laura Di Pilatolink approfondimento Amica9tvlink approfondimento Telesveva

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).