Andria: parliamo di buone notizie. Video-aggiornamento del Sindaco

Dal video-aggiornamento del Sindaco di Andria diffuso nella serata di ieri: “Il gran caldo mi fa pensare alla campagna vaccinale e al tanto lavoro profuso dai nostri operatori. Un rinnovato sentito ringraziamento a loro, che stanno garantendo al massimo il procedere delle somministrazioni. Più di 1000 le inoculazioni anche per oggi. Si procede venerdì, dalle 9 alle 13, a San Valentino. Nel frattempo la regione ha rivisto il calendario, quindi occhio alle informazioni aggiornate. In tutto questo arrivano notizie sulle varianti dal resto del mondo, con chiusura al pubblico delle olimpiadi di Tokyo. C’è da essere prudenti.
A proposito di sport:

la città di Andria si fa onore nell’atletica agli europei, con la partecipazione di due giovani concittadini. Pasquale Selvarolo (che è arrivato quarto, dopo una bella prestazione) e Nicola Lomuscio. Entrambi impegnati a Tallin. Un abbraccio a loro!! E poiché c’è da essere orgogliosi di tanti nostri compaesani, congratulazioni vivissime al prof. Giuseppe Losappio, docente universitario, da oggi componente della commissione scientifica nazionale sempre in ambito del diritto penale. Insomma, il risultato di ciascun andriese è un po’ il risultato di tutta la comunità” – ha concluso il Sindaco Giovanna Bruno. Il link al video diffuso su Facebook dal Sindaco:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/389908809221507/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.