Andria: parrucchieri, estetisti e barbieri in casa? Fermatevi! Potreste veicolare il virus!

Nei giorni scorsi, si è diffuso un appello mediatico al fine di sensibilizzare la popolazione per evitare che soggetti professionisti o “lavoratori in nero” possano proseguire le loro attività senza l’autorizzazione delle istituzioni:

il pericolo è che questi lavoratori possano trasportare virus attraverso attività di parrucchieri, estetiste, barbieri ed altre tipologie di lavori che potrebbero veicolare il Covid-19. Non a caso, queste attività sono tra quelle che in questi giorni di emergenza sanitaria non dovrebbero mai aprire, unitamente a bar e ad altre tipologie di attività, solitamente attive attraverso locali dedicati ma non solo. A questo, però, occorre anche ricordare il disagio economico che molti lavoratori stanno attraversando:

si parla di professionisti o anche di coloro che vivevano “alla giornata”, di colpo ritrovatisi in un vortice improvviso che ha azzerato gli incassi. Persone che, in alcuni casi, hanno figli piccoli da sfamare ma non hanno conti bancari particolarmente “ricchi” dai quali prelevare i soldi per poter pagare tasse, bollette, mutui e spese varie. L’auspicio, dunque, è che questi lavoratori possano restare a casa con la garanzia economica delle istituzioni nazionali e locali. E’ evidente che il lavoro nero sia un fenomeno che dimostra il disagio economico di taluni e pertanto occorre agire alla radice, offrendo a queste persone sostegni economici e, a fine emergenza, un lavoro dignitoso. Al contempo, rinnoviamo anche noi l’appello: tutti a casa, la salute prima di tutto.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.