Andria: partita di calcio “pasquale”, il Liceo Scientifico “R. Nuzzi” vince per 3-2 il Liceo Classico”Carlo Troya” 

Ormai è un appuntamento da non tralasciare quello della partita di calcio tra i due licei scientifico e classico di Andria che ogni anno, prima delle feste pasquali viene riproposto ai giovani studenti. La bella partita, si è giocata, come ormai da tradizione, presso il campo da calcio dell’Oratorio Salesiano di Andria. Numerosi gli studenti dei due istituti che hanno partecipato tifando ognuno per la propria squadra.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Anche quest’anno la sfida tra il Liceo Classico “Carlo Troya” e il Liceo Scientifico “Riccardo Nuzzi” ha visto vittorioso lo scientifico che ha sconfitto il classico per 3 a 2. Oltre a voler essere una sfida, quella della partita di calcio tra i due istituti vuole essere un piacevole e festoso incontro per tutti i partecipanti, che questa mattina si è svolto sotto un bel cielo soleggiato di una nuova primavera.

 
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.