Andria: partita di calcio tra Fidelis Andria 2018 e Calcio Foggia 1920. Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Foggia e nei comuni di San Ferdinando di Puglia, Trinitapoli e Margherita di Savoia.

Nelle ultime ore, la Prefettura di Barletta-Andria-Trani ha indicato precise disposizioni legate ad un nuovo appuntamento sportivo in programma nello stadio di Andria:

In occasione dell’incontro di calcio in programma mercoledì 29 settembre 2021 presso lo stadio comunale “Degli Ulivi” di Andria tra le squadre S.S.D. Fidelis Andria 2018 e S.S.D. Calcio Foggia 1920, valevole per il Campionato Nazionale di Serie C, girone C, il Prefetto di Barletta – Andria – Trani, all’esito dell’odierna Riunione Tecnica di Coordinamento con la partecipazione del Sindaco di Andria e di un rappresentante della S.S.D. Fidelis Andria 2018 ed in conformità all’avviso espresso al riguardo dalle Forze di Polizia al fine di assicurare la piena tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica ed il regolare svolgimento dell’incontro, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Foggia e nei comuni di San Ferdinando di Puglia, Trinitapoli e Margherita di Savoia.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.