Andria: partita la vaccinazione di massa nel quartiere San Valentino – link video

Come annunciato dal Sindaco nei giorni scorsi, parte da oggi la campagna di vaccinazione contro il nuovo coronavirus. L’iniziativa si sta svolgendo in queste ore nell’hub vaccinale allestito nel quartiere San Valentino di Andria. A tal proporiso, tiportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

Oggi si sta svolgendo la vaccinazione con AstraZeneca dei cittadini di 79 anni (nati nel 1942) non prenotati e senza fragilità. Chi ha già effettuato l’adesione sul sistema “La Puglia ti vaccina”, avrà un accesso prioritario nei giorni e nella fascia oraria programmati. Per la giornata di lunedì aprile verranno vaccinati negli hub tutti i cittadini pugliesi senza fragilità di 79 anni (nati nel 1942). Martedì 13 aprile la vaccinazione sarà aperta alla fascia dei 78 anni (nati nel 1943). Ovviamente sino ad esaurimento dei vaccini disponibili. Man mano che gli slot verranno saturati sarà consentito, a seguito di apposita comunicazione, sbloccare le altre fasce di età per ordine di anzianità per presentarsi agli hub per la vaccinazione. Sono sbloccate progressivamente da domani le adesioni sulla piattaforma “La Puglia ti vaccina” per le vaccinazioni per la fascia 69-60 anni. Domani si aprono le adesioni per chi è nato dal 1 gennaio 1952 al 31 dicembre 1953. A tal proporiso, tiportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

Qui di seguito l’elenco degli hub vaccinali della sesta provincia pugliese:

Andria – Polivalente San Valentino  Ore 9-13/ 14-20

Barletta – PalaDisfida Ore 9-13/ 14-20

Bisceglie – Pala Cosmai Pre 9-13/14-20

Trani – PalaAssi  Ore 9-13/14-20

Canosa – Palazzetto dello Sport  Ore 9-13/14-20

Margherita di Savoia – Scuola Giovanni Pascoli (via Vanvitelli 4) Ora 9-13/14-20

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.