Andria: partorisce e risulta positiva al virus, Asl: “nessun problema, effettuate procedure di sanificazione”

Mentre proseguono le attività di terapia nel Covid-Hospital presso l’ospedale di Bisceglie, nella vicina Andria proseguono i conteggi di persone risultate positive al virus Sars-CoV-2. Tra queste c’è anche una donna di Andria:

Secondo la ricostruzione giornalistica diffusa anche da un servizio televisivo cui link riportiamo qui sotto, infatti, una donna è risultata positiva al tampone dopo aver partorito tra le mura dell’ospedale “Bonomo“. Dalla Asl Bt rendono noto che la situazione è sotto controllo e che i locali ed il reparto interessati dal transito della partoriente (compreso il Pronto Soccorso) sono già stati regolarmente sottoposti alle dovute procedure di sanificazione. La donna è stata poi trasferita a Bari. Sia la neomamma che il nascituro sarebbero in buone condizioni di salute. Ai lettori ricordiamo l’importanza di rispettare le regole anti contagio in maniera serena tenendo presente che vi è sostanziale differenza tra soggetti positivi al virus e persone sintomatiche. Link video (fonte: canale YouTube dell’emittente Amica9tv):

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).