Andria: passaggio a livello con sbarre abbassate senza motivo, disagi per gli automobilisti

Sbarre che si abbassano senza una motivazione logica: è accaduto stamane al passaggio a livello di via vecchia Barletta, a due passi dal mercato ortofrutticolo di Andria. Disagi per gli automobilisti sono stati registrati mentre il passaggio a livello chiudeva senza alcun passaggio di convogli. Causa del malfunzionamento, molto probabilmente un danneggiamento dei circuiti che coordinano i movimenti delle sbarre. Un disagio che la nostra redazione aveva tempo fa segnalato anche per il vicino passaggio a livello di via Barletta.

Stando alle ultime informazioni giunte in redazione, il problema tecnico sarebbe stato risolto e la circolazione stradale sarebbe stata così ripristinata correttamente senza ulteriori disagi.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).