Andria: passeggiano con i nipoti nell’area pedonale e rischiano di essere investiti da una bici elettrica e vengono insultati. Il nonno: “Dobbiamo abituarci a questo?”

Ancora bulli e teppisti a borde di due ruote con motori elettrici. Il fenomeno risulta noto anche nella città di Andria dove talvolta alcuni di questi soggetti irrompono all’interno delle aree pedonali (Viale Crispi, Corso Cavour, via Regina Margherita e non solo) causando disagi tra i pedoni e anche il rischio di gravi incidenti. Nelle ultime settimane, un nostro concittadino ha voluto pubblicare una nota su Facebook:

“Due sere fa in viale Crispi. Passeggiando con mia moglie, mia figlia Mariaelena ed i due nipotini. Ad un certo punto, un ragazzino (13/14 anni) su una di quelle “nuove biciclette” e col telefonino all’orecchio, ci viene a sbattere quasi contro. Come se niente fosse, si sposta di qualche centimetro e va via senza nemmeno chiedere scusa. Mia moglie lo rimprovera e lui, serafico, risponde “statt citt ddeie” continuando la sua strada. Dobbiamo abituarci a questo?” – si legge infatti sul post. L’auspicio – come sempre – è che all’illegalità si possa rispondere con mirate iniziative delle forze dell’ordine, in sinergia con la collaborazione attiva dei cittadini onesti che amano la propria città, nel pieno rispetto dei diritti e dei doveri.  Ovviamente, con questa segnalazione non vogliamo assolutamente puntare il dito contro chi viaggia in bicicletta rispettando regolarmente il codice della strada – oltre che delle basilari regole della convivenza civile e contrastando efficacemente le forme di inquinamento – ma piuttosto schierarsi contro gli atteggiamenti incivili, prepotenti e talvolta del tutto criminosi di chi forse meriterebbe di essere riformato

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.