Andria: passeggiano lungo la strada di Contrada Abbondanza, un automobilista: “mettono a rischio se stessi e i guidatori” – la FOTO

“Occupano tranquillamente la carreggiata Come se stessero passeggiando in corso Cavour mettendo a rischio se stessi e i guidatori perché in prossimità di una curva” – è quanto segnalato da un cittadino in merito alla presenza, documentata anche con una foto, di un gruppo di persone di probabile origine straniera che frequenterebbero la zona passeggiando lungo una strada utilizzata principalmente per la circolazione dei veicoli.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La segnalazione è giunta attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile  (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

- Prosegue dopo la pubblicità -

Si tratta di un fenomeno forse non troppo isolato che starebbe interessando anche altre zone del territorio. Una situazione simile è stata segnalata anche sulla strada adiacente alla Andria – Barletta. A tutti i cittadini consigliamo di moderare particolarmente la velocità lungo le strade particolarmente trafficate, normalmente trafficate quasi esclusivamente da veicoli. La foto giunta in queste ore in redazione, scattata in contrada Abbondanza:

Un ingrandimento della fotografia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -